Ciao!! Io di tatuaggi ne ho 6.. e a parte quello che ho sotto al seno, tutti gli altri saranno ben visibili..
Lì lascerò tali, adoro i miei tatuaggi e anche quel giorno mi farà piacere che siano in vista 🙂
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono tatuata, ne ho 4 per esattezza, ma sin da piccola ho sempre saputo che non mi sarei mai tatuata parti visibili perchè il giorno del mio matrimonio non avrei voluto che si vedessero. Infatti li ho tutti in punti in cui con il vestito non si vedono! Sono matta lo so, ma è sempre stato una mia fissazione!
Visualizza messaggio citato
Nn ricordo dove, sentii dire k la sposa doveva rappresentare la purezza cn il suo abito bianco. Quindi i tatuaggi erano macchie che sporcano questa figura rendendola meno fine ed elegante. Io penso k i tatuaggi sn parte di noi quindi personalmente copriro solo quelli k l abito mi andrà a coprire. Vado fiera dei miei tatuaggi xk raccontano un qualcosa di me
Io ne ho due, uno è nascosto perché è sulla costola quindi è inevitabile. L'altro è in bella vista sulla schiena, d'altronde è una frase dedicata a mia figlia quindi non vedo il motivo per nasconderlo 😉
Coprirli MAI!
Io sono abbastanza tatuata, e sono tutti in bella vista, e non ci penso nemmeno a coprirli.. Sono parte di me, io ormai allo specchio non li vedo nemmeno più 😅 Qui si vedono quelli davanti e leggermente sul braccio sinistro.. poi ne ho uno dietro sulla schiena
Tatuaggi in vista solo quelli che escono dall’abito 🤣 e piercing rimangono, naso e sotto il labbro ... all’inizio pensavo di togliere la ferramenta ma fa parte di me e li lascerò
A me si vedrà solo quello sul polso ma è piccolo e poi La Rosa che ho sul lato del cuore nella vistosa 😂 non la coprirei mai e poi mai
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho due ma essendo sui fianchi verranno coperti dall'abito. 😁
Sposa Precisa
Giugno 2021
Bergamo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche i miei si vedranno... questo soprattutto! 🤣
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho vari tatuaggi di cui tre nelle braccia e se tornassi indietro non ne farei più neanche uno. Vorrei tanto coprirli ma non so come, fare la rimozione non ho coraggio perché ho paura faccia troppo male. Dovevo pensarci prima di farli ahimè 😥
Io ne ho 15 e penso che se ne vedranno abbastanza, o per lo meno, le braccia non me le posso tagliare 😅😅😅 la schiena, non metterò sicuramente la giacca, forse copro le cosce, la pancia e le gambe 😅
Amo i miei tatuaggi, sono parte di me.. E quel giorno si vedranno.... Perché io sono questa❤️
Io ne ho due di cui uno solo visibile sulla spalla... il mio abito lo coprirà con la manichina e visto che sarebbe stato solo uno sono più contenta così (per quanto adori il mio tatuaggio!) 😊
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 2 ma entrambi erano nascosti dal vestito quindi non ci ho dovuto pensare