Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi
- Sposa Saggia
- 1.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2009
Bacheca
Grazie Carolina! :) Appena torno provvedo! ;)
Aspetto una mail: voglio sapere un po' di te : )
Grazie carissima! :) Sto cercando di godermi tutto al massimo, anche gli ultimi preparativi! Ci sentiamo presto! Grazie mille! :)
Sto bene grazie, è solo che in ufficio ho un periodo un pò nero.. ma per fine mese si dovrbbe risolvere il problema.. mancava poco e mi licenziavo!
Sei tornata tesora, finalmente online : ))) Come stai?
baby ma hai ricevuto le mie mail??????? un bacione buon weekend
ciao Carolina ho vistoil video e' bellissimo complimenti.... volevo chiederti una cosa avresti per caso una foto della tua acconciatura???? cosi farei vedere la foto alla mia parrucchiera...scusami se ti ho disturbato ma mancano 116 giorni e ancora non ha capito come voglio i capelli!!!!sono disperata grazie e buonagiornata
ho letto le novita'!!!!! bravissima poi ti chiedo qualcosina...
ah! ho letto ora risposta... eh eh se la lasci nella tua bacheca non la leggerò mai!!!!! IHIHIH beneeee è arrivato finalmente il momento di festeggiare l'anniversario?! bene divertitevi tanto tanto baci baci TVB
Ciao Dolcezza, sono giorni che sto male.. influenzata con una tosse secca da bronchite.. !! Per fortuna che lavoro sono fino a giovedi.. venerdi si parte per Bristol.. un weekend prolungato x festeggiare l'anniversario. :) Tu tutto bene? bacioni tvb
Fotografi garanzie ANFM