Firenze, Firenze · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
1762 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1762 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1762 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1762 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1762 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1762 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1762 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1762 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1762 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
2103 giorni faCiao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
2103 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
2103 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2103 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2103 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2103 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
Fotografi garanzie ANFM