Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4781 giorni faSono alle prese con l'abito da sposa....dicono che prima ci si innamora del marito, poi del vestito da sposa...beh....io nel secondo caso sono davvero di facili costumi, ad ogni prova mi innamoro di un vestito diverso ( e accidenti!) sempre più caro!...
Ho ottenuto una medaglia!
4783 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4783 giorni faHo creato un post
4783 giorni faEccomi alle prese con l'abito da sposa . Mi sono già letteralmente innamorata di un abito della precollezione 2014 di Pronovias. Me lo sentivo così bene addosso che sarei uscita dal negozio tenendomelo su!! Però mi piacerebbe fare ancora qualche giro...
4807 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4827 giorni faHo creato un post
4827 giorni faAbbiamo scelto di fare una settimana in ecuador e una alle galapagos: qualcuna ha scelto la stessa meta??
Ho partecipato al post di Chiara
4827 giorni fa
4827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4827 giorni faHo creato un post
4883 giorni faPer il nostro -1 anniversario (ebbene noi festeggiamo anche gli anniversari in negativo!!) volevo far fare il sigillo per poi chiudere con la ceralacca le buste delle partecipazioni. Ho un dubbio: priva va l'iniziale del nome di lui, vero?? Purtroppo...
Ho partecipato al post di Gaia
4890 giorni faHo partecipato al post di Serena
4903 giorni faHo creato un post
4904 giorni faGiovedì ho il primo appuntamento col primo fiorista, ma non ho molta idea dei prezzi. Ho solo visto che alcuni catering mi offrivano la possibilità di fornimi loro dei centrotavola a cira 100eu l'uno. Io vorrei qualcosa di stagionale...più o meno che...
Ho partecipato al post di Daniela
4909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM