'Pistoia', Pistoia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1887 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1890 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
1892 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
Ho partecipato al post di Linda
1899 giorni faHo partecipato al post di Katia
1900 giorni faHo creato un post
1900 giorni faRagazze abbiamo comprato questo pantalone per il vestito del mio fm, voi come lo abbinareste?? Sicuramente la camicia bianca poi?? Il mio abito sarà rosa, lo avevo messo nel mio post precedente. Sarà un matrimonio intimo in comune con un pranzo in...
Ho partecipato al post di Serena
1904 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
1904 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1904 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1904 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1906 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1907 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1908 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Fotografi garanzie ANFM