Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4699 giorni faCiao ragazze ho fatto un'alto disegno per il tavolo degli sposi cioè il mio e del mio fm.... Questo è il primo.... Questo è il nuovo.... il vecchio segnaposto sposo e il nuovo segnaposto sposo che ne pensate?????
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze ho trovato finalmente i segnaposti segnatavolo e il titolo del matrimonio!!!!! Questo è il segnatavolo sposi Questo è il segnaposto della sposa cioè IO.... Questo quello dello Sposo ed infine questo sarà messo nel tableau che ne dite????...
Ho creato un post
4702 giorni faRagazze oggi siamo a -59 giorniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!al nostro matrimonio!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4703 giorni faCiao ragazze x chi ha visto tutti i miei lavoretti....mi potete dare un titolo al mio matrimonio????Io avevo pensato La poesia dei Fiori,Fiori e colori,Fiori e Farfalle,Arcobaleno di fiori,chi ne ha uno un po migliore????alla mia mamma e sorella non...
Ho creato un post
4703 giorni faCiao ragazze io non so se a voi è capitato questo dubbio....dato che stò rifacendo i segnaposti per i tavoli dei parenti qualcuna di voi ha mai pensato per il tavolo degli sposi????Nel senso cosa avete scritto nel tavolo vostro?????gli avete dato un...
Ho creato un post
4704 giorni faCiao Ragazze x chi ha seguito il mio topic noooooo!!!!!!!.... eccolo!!!!! questo è il primo tavolo che ho fatto ora ne devo fare altri....di nuovo...vi piace????Un arcobaleno in ogni tavolo....La farfalla ovviamente si aprono le ali ma ora non le ho...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao ragazze oggi sono esattamente a meno 2 mesi dal fatitico giorno...che emozioneeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4707 giorni faEccola qua la panchina completa on il suo prato.....manca solo un pò di tulle bianco intorno e via.....!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze come state????io malissimo vedere il lavoro di un anno buttato tutto a rotoli.....vi ricordate i miei segnaposti????? ecco ora non li ho più....devo rifarli tutti da capo così ieri ho ricomprato tutto il materiale di nuovo e mi sono...
Ho creato un post
4709 giorni faCiao ragazze oggi sono moooolto triste e delusa dal mio fm e suocera oggi sono andati a comprare l'abito da sposo e dato che io gli ho sempre detto sia a lei che a lui che mi piaceva che si vestisse di grigio chiaro ....e che per non andare fuori...
Ho creato un post
4712 giorni fache ne pensate??????
Ho creato un post
4712 giorni faRagazze....eppure non è tantissimo quando vi ho detto che ero a meno -72!!!!Oggi ho aperto il forum e.... - 68!!!!!!!!!!!!!Ho il 6 davantiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Cmq io tranquillissima emozionata ma no con ansia....ansi non mi sembra ancora...
Ho creato un post
4714 giorni faCiao ragazze finalmente e dico finalmente tutto prontoooooooo!!!!!!!!!! Allora questa è il retro della panchina "SPOSA" Queste sono le quattro bomboniere 2 genitori e 2 testimoni queste è 1 riavvicinata e questo è il tocco finale....tutto insieme già...
Ho creato un post
4715 giorni faSi stà avvicinando il giorno del sì e dato che sono mooooooolto avanti coi preparativi adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno....Ora in questi due mesi saranno intensi la prova abito la prova acconciatura la prova trucco....da decidere le...
Ho creato un post
4716 giorni faquesto sarà il mio bouquet ingrandito che ovviamente non lancerò....me ne farò fare un'altro per il lancio.... in realtà sarà così vi piace????
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazze sabato pomeriggio mia sorella è andata a comprare l'abitino al mio nipotino che ci farà da paggetto.... Eccolo qui.... vedessi come gli stà....mi ha fatto un certo effetto....sono davvero emozionatissima....che omino....
Fotografi garanzie ANFM