Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2345 giorni fa
Ho creato un post
2345 giorni faCiao mamme, il mio Alessio ha quasi 40 giorni e stiamo vivendo un momento un po'difficoltoso dato dal suo reflusso. In più dall'inizio con l'allattamento misto sto cercando di andare verso l'esclusivo al seno dopo che ho avuto la montata e due...
Ho creato un post
2346 giorni faBuongiorno mamme, il mio cucciolo ha 37 giorni oggi e sto facendo allattamento misto, con grande confusione perché ultimamente ho le montate di latte e ho avuto anche un paio di ingorghi ma siccome è sempre attaccato arrivano dei momenti in cui sono...
2351 giorni fa
Ho creato un post
2352 giorni faCiao mamme, sono nel panico! premessa: faccio allattamento misto e il mio topolino ha un mese, prende circa sei aggiunte al giorno di 60/90 di latte. fino a ieri pomeriggio tutto oka verso sera il seno destro si è gonfiato e sento i noduli...
Ho creato un post
2352 giorni faRagazze sono nel panico, ieri abbiamo lasciato il bambino di un mese con i miei per non portarlo in luoghi affollati e quando sono tornata mia madre ha detto di avergli dato un po'di succo di limone x fargli passare il singhiozzo..non vi dico come mi...
2354 giorni fa
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2355 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2355 giorni fa
Ho creato un post
2355 giorni faCiao mamme, mi sto muovendo con largo anticipo perché col sito inps sono un po'imbranata e non vorrei arrivare all'ultimo che non so come fare. Premetto che non ho ancora deciso cosa fare dopo la maternità obbligatoria che mi scade a gennaio, ma sono...
Ho partecipato al post di Giugiu
2356 giorni fa
Ho creato un post
2356 giorni faCiao ragazze, scusate il topic un po'banale e sciocco, ma mi ritrovo nel gruppo whatsapp delle mamme dove mi ero iscritta per il corso preparto, solo che ho fatto in tempo a fare solo due lezioni perché ho partorito prima. il punto è che non ho avuto...
Ho creato un post
2357 giorni faCiao a tutte, volevo sapere in quanto tempo va via la linea nigra dopo il parto? Io tra una settimana è un mese che ho partorito ma oltre alla linea mi è rimasto anche tutto l'ombelico nero e sembra che ho un geroglifico strano sulla pancia che si...
2358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2360 giorni fa
Ciao mamme, sono alle prese con la richiesta degli assegni familiari dell'inps dopo la nascita di mio figlio, qualcuna che lavora nel settore privato che può spiegarmi come fare? sul sito inps io avvio la pratica e quando devo aggiungere mio figlio...
Fotografi garanzie ANFM