Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2133 giorni faCiao a tutte mamme, ultimamente ho sempre l'ansia per il rientro a lavoro che non so bene quando sarà..ma ho ancora un mese di facoltativa e poi non so se mi daranno le ferie...mio figlio ha 8 mesi ma il problema è che prende ancora tanto latte da...
Ho creato un post
2166 giorni faCiao mamme, mi raccontate come mettete a letto i vostri piccoli? se fate qualche routine, cosa fate esattamente e se li mettete a letto solo voi o anche altri? il mio cucciolo ha 7 mesi ma dorme ancora in braccio e ogni volta che lo metto giù si...
Ho creato un post
2202 giorni faCiao mamme, il mio cucciolo ha quasi sei mesi e sta crescendo parecchio... tanto che iniziamo a stare un po'stretti nel lettone..lui sta comodo e io non so più come mettermi...per caso qualcuna usa ancora la next to me? o qualcosa di simile ma più...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao mammine, come state? volevo chiedervi un consiglio per mio figlio che fra qualche giorno farà i sei mesi. Premetto che da una decina di giorni sto provando a inserire la prima pappa ma ancora non abbiamo sostituito il pasto di latte xké lui lo...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao mamme, ho chiesto il congedo parentale dal 19 gennaio al 19 maggio, quindi in teoria ho ancora due mesi? posso già fare richiesta per aggiungere due mesi dal 20 maggio al 20 luglio? o devo aspettare per forza a inizio maggio? se si sapete se...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao mamme, da qualche tempo ho un problema che mi sta facendo un po' esaurire... mio figlio ha poco più di 4 mesi e quando usciamo non so come portarlo perché dopo un po' si stufa e urla come un pazzo ( anche nell'ovetto non vuole stare). prima...
Ho creato un post
2275 giorni faCiao mamme, il mio bambino ha 3 mesi e mezzo, ne farà 4 il 10 febbraio e sono due settimane che prende 120 e questa 140 grammi.. secondo voi è poco o può andare bene? settimana prossima vediamo la pediatra, io non vorrei tornare all'aggiunta di...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao mamme, mi raccontate cosa cambia con l'allattamento dopo lo svezzamento o comunque dopo il sesto mese? e a un anno se allattate ancora com'è? Io riprenderò a lavorare penso verso i suoi 7/8 mesi ( non so se si può chiedere aspettativa fino al...
Ho creato un post
2295 giorni faCiao mamme, purtroppo mio marito mi ha passato il raffreddamento.. praticamente ho perso la voce e ho tosse secca.x ora Ho preso due Tachipirine e qualche cucchiaio di sciroppo, cosa potrei prendere di altro? a me aiuterebbe molto il tachifludec ma...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao mamme, vorrei un consiglio... secondo voi sarebbe fattibile fare un viaggio in auto di circa un'ora ( sono un 60km) dove mi fermo ad allattare in macchina e poco dopo farei il viaggio di ritorno? Dovrei andare a trovare mia nonna in ospedale,...
Ho creato un post
2309 giorni faCiao ragazze, a inizio mese ho inoltrato la domanda all inps per chiedere 5 mesi di congedo parentale che ho richiesto dal 19 gennaio ( visto che ho la maternità obbligatoria fino al 18) ma ad oggi la pratica risulta ancora trasmessa in sede e non...
Ho creato un post
2317 giorni faCiao mamme, questa settimana mio figlio è cresciuto solo di 120 grammi, io ho ridotto le aggiunte, gliele ho date solo la sera e nemmeno tutte le sere, non ricordo bene ma forse ne ha prese solo 3 in tutta la settimana. ha fatto due mesi il 10...
Ho creato un post
2320 giorni faCiao mamme, vorrei sapere se qualcuna come me ha paura delle uscite col proprio bambino...Il mio Alessio ha appena fatto i due mesi e io le uniche uscite che faccio da sola sono per camminare un po' col marsupio per le due vie del paese in cui...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao mamme, finalmente dopo due mesi di inferno ho ingranato con l'allattamento al seno e do solo un aggiunta se vedo che il mio piccolo è agitato, ma nemmeno tutti i giorni. L'ultima crescita con solo un aggiunta al giorno ( prende circa 100 ma non...
Ho creato un post
2330 giorni faCiao mamme, il mio Alessio purtroppo dorme solo in braccio, cullato dopo che ha preso il seno. Ormai ha quasi due mesi e io ultimamente per riposare dormo con lui in braccio sul divano ma ho sempre paura di sbagliare posizione perché a volte anche se...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao mamme, qualcuna di voi fa esercizi per il pavimento pelvico? A me sono stati spiegati in ospedale ma poi ho annullato le visite di controllo perché non mi va di lasciare il bambino e di perdere le ore di allattamento..ho visto su Amazon che...
Fotografi garanzie ANFM