Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Viaggio con neonato di due mesi

Sara, il 30 Dicembre 2019 alle 20:05 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mamme, vorrei un consiglio... secondo voi sarebbe fattibile fare un viaggio in auto di circa un'ora ( sono un 60km) dove mi fermo ad allattare in macchina e poco dopo farei il viaggio di ritorno? Dovrei andare a trovare mia nonna in ospedale, sono l'unica che ancora non è andata ma col bambino piccolo non so come fare...lui in macchina non sta sempre buono e fin'ora il viaggio più lungo è stato per andare dai miei suoceri a 12 km..

10 Risposte

Ultime attività da Pala, il 2 Gennaio 2020 alle 10:09
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si. Si può fare.

    L'unica cosa che ti consiglio è di cercare di farlo in orari "comodi" per lui. Quando sai che dorme un po' di più solitamente per cercare di rispettare i suoi ritmi.


    I miei suoceri vivono a circa 50km da noi e lo facevamo spessissimo per andare da loro a pranzo, abbiamo cominciato che aveva un paio di settimane...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 1200 Km dal Piemonte alla Calabria. Quindi credo ke un’ora di viaggio sia fattibile, poi x trovare la nonnina ancora meglio 👍🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrai nessun problema stai tranquilla. Mia figlia poveretta a 10 giorni di vita ha fatto 400 km auto per andare al matrimonio di mio cognato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre portato in giro senza problemi ed é nato a Dicembre. In macchina é bravissimo. Mi fermavo quando era necessario.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con nostra figlia abbiamo fatto un viaggio di 14 ore quando aveva poco piu di un mese (fermandoci per il latte e cosi che si poteva stendere) ed é andata benissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in spagna quando mia figlia aveva 3 mesi, 20 ore di auto andata e 20 ore ritorno. É andata super bene 😊 quindi un ora di auto puo farla eccome 😘
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare quest’estate in montagna e il bambino avrà poco meno di un mese, sono un po’ preoccupata chiederò al pediatra e in caso farò più fermate!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Io ho partorito in un ospedale a più di un'ora di distanza da casa e le prime settimane dovevamo tornare in ospedale quasi ogni giorno quindi assolutamente puoi viaggiare con una bimba di due mesi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un’oretta l’ho sempre fatta anche appena nato perché avevo esigenze lavorative
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con nostra figlia di due mesi siamo andati quest anno al mare facendo un viaggio di 3 ore andata e 3 ore al ritorno! A metà strada mi sono fermata ad allattare! Un’oretta é più che fattibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione