'Coriano', Rimini · Da Agosto 2019
sono un'amante delle tradizioni e ho la fortuna di avere una famiglia numerosa e unità
- Sposa VIP
- 6.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2293 giorni faDubbio: Per motivi burocratici (il mio fm è sammarinese) forse dovremo sposarci in comune molti mesi prima della cerimonia in comune.. La cosa è possibile? O sposandomi in comune rischio di non potermi sposare in chiesa?
Ho creato un post
2300 giorni faBuongiorno sposine e buon anno domanda: io ho già deciso la data del mio matrimonio, chiamando il prete mi ha detto che è presto fermare la data per il 2021 ( abito in un piccolo paesino) e che ci potevamo risentire a Luglio. Il problema è che io ho...
Ho creato un post
2325 giorni faIeri siamo passati in un negozio molto noto delle ns. zone che fà fedi artigianali, visto che ci piacciono le fedi artigianali, ci siamo innamorati di uno stile di fedi che fanno loro ma il costò (per entrambe) è di € 1480.. il problema è che un...
Ho creato un post
2344 giorni faHelp! io convintissima di volere le fedi in oro giallo ma ho visto quelle in oro rosa e mi sono innamorata voi che ne dite?
Ho creato un post
2346 giorni faLa nostra storia è iniziata per caso, lui mi ha chiesto l'amicizia su fb e io per un pò lo rimbalzato, ero troppo delusa dall'amore inoltre stavo per operarmi per dimagrire e volevo dedicarmi solo a me stessa. Ma lui piano piano mi ha convinto lo...
Ho creato un post
2367 giorni faHelppppp ... dubbio amletico abbiamo trovato due location che ci piacciono, la prima di cui mi sono innamorata ma molti ultimamente ne parlano male (anche spose che hanno scelto di andare lì) per qualità del servizio e cibo la seconda, bellissima,...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutteee.. per il mio matrimonio ho deciso di vestire uguali le mie due testimoni e 4 mie amiche, pensavo: stesso colore per tutte ma diverso modello per distinguere le due testimoni oppure stesso modello per tutte ma diverso colore per...
Ho creato un post
2394 giorni faQuanto prima è corretto prenotare la chiesa?
Ho creato un post
2395 giorni faBuongiorno a tutte, con largo anticipo abbiamo trovato il fotografo... ma mi sorge una domanda quanto avete speso voi?????????
Ho creato un post
2398 giorni faCiao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi cosa fareste?
Fotografi garanzie ANFM