Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4754 giorni fa
non so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
4755 giorni fa
che ne pensate...sul vestito dietro ho aggiunto un fiocco che scende fino a metà del vestito e il bouquet non ha quella corda beige...manca il velo , appena trovo una foto ve lo faccio vedere ...poi mancanoo le scarpe...che tipo di scarpe mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4755 giorni fa
Ciao Ragazze.. vi presento la mia Bomboniera.....il regalo che farò agli amici e parenti che saranno presenti al mio matrimonio..... voi cosa regalerete???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4756 giorni fa
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
4773 giorni fa
4778 giorni fa
non è un pò eccessivo che pesante??mmmm ...ragazze vi faccio vedere l'abito dell'altr testimone più o meno è così...sempliccissimo
4784 giorni fa
Ragazze buongiorno! vorrei fare una cosa economica per gli addobbi in chiesa...che dite se metto due composizioni sulla navata una dietro l'inginocchiatoio e due all'entrata prima delle panche??? vi mostro qualche esempio
4784 giorni fa
4784 giorni fa
ciao ragazze!volevo un consiglio...nn vorrei spendere molto per i fiori...la chiesa già è ricca quindi volevo mettere solo due comp dv sta il prete, una dietro l'inginocchiatoio e una all'entrata...che dite??sono poche?sec voi quella all'entrata cm...
Ho caricato una foto nel post di Pasqui P.
4792 giorni fa
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!S.O.S BOMBONIERA!!!!!!!!!!!!sto impazzendo....ho pensato ad un profumatore d'ambiente....ma o sono brutti...o costano tanto....datemi qualche idea!!!!!!!!!baciiiiii
4797 giorni fa
ragazze dovrei confezionare la mia bombonera..vorrei comprare scatola e nastri e magari qualche fiorellino da applicare sopra...come siii fa???non so c'è qualche video che fa vedere come si applica il nastro e i fiori..poi i confetti li vorrei...
Fotografi garanzie ANFM