Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2320 giorni faChi di voi ha subito un raschiamento e dopo 26 giorni le beta che valore erano le mie a oggi sono 208.40 lunedì e iniziata la nasuea con un po' di sangue e temperat in aumento e mi fa male un po' il seno
Ho creato un post
2321 giorni faBuongiorno a tutte oggi mi sono arrivati i test di ovulazione e quelli di gravidanza ho scaricato l applicazione che mi da ovulazione tra un giorno e appice 120 non so come funziona perché ne ho fatto uno adesso per curiosità. Ma una domanda ma dopo...
Ho partecipato al post di Annalisa
2322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2322 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei farvi una domanda il 23 dicembre sarà un mese dal raschiamento e possibile che sia rimasta di nuovo incinta oggi la temperatura sta iniziando ad alzarsi forse può essere un caso da ieri mi fa male il seno sinistro e ieri...
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2322 giorni faBuongiorno a tutte vorrei farvi una domanda il 23 dicembre sarà un mese dal raschiamento e possibile che sia rimasta di nuovo incinta oggi la temperatura sta iniziando ad alzarsi forse può essere un caso da ieri mi fa male il seno sinistro e ieri...
Ho creato un post
2328 giorni faBuongiorno e possibile che a due settimane dal raschiamento le beta non si sono azzerate completamente
2339 giorni fa
Ho creato un post
2340 giorni faDopo unq felicità arriva l incubo stamattina mi hanno programmato il raschiamento per domani pomeriggio, 💔
Ho creato un post
2341 giorni faBuongiorno a tutte ho rifatte le beta il 19,ho fatto le beta e il valore era 83.350 stamattina l ho rifatte sono appena uscite e il valore è84. 610 secondo voi come sono sto aspettando la risposta della ginecologa
2342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2343 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri la ginecologa mi ha detto di rifare la beta perché l ecografia non convinceva perché il bambino era piccolo sono usciti i risultati 83.350 secondo voi come vanno
Fotografi garanzie ANFM