Candelo, Biella · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1711 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1711 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho creato un post
1713 giorni fa8/8/2021 👰🏻♀️🤵🏻♂️ Buongiorno futuri sposini, anche noi finalmente dopo quasi 21 anni di fidanzamento,2 rinvii causa Covid ce l’abbiamo fatta🎉! È stato un matrimonio da favola tutto come speravo che andasse!!! Godetevi ogni momento e ogni attimo...
1713 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1716 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1718 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1718 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1719 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1724 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1724 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1724 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1725 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Fotografi garanzie ANFM