'', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Carmela
2182 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze avete voglia di farmi vedere i vostri fai da te per il matrimonio? Magari riuscite ad illuminarmi su qualcosa a cui non ho pensato. Un bacio a tutte💞
Ho partecipato al post di Veronica
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatrice
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2195 giorni fa
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte ragazze, non so se posso essere d'aiuto a qualcuno ma oggi mi ha chiamato l ufficiale del mio comune e mi ha confermato che le pubblicazioni sono state prorogate di 83 giorni quindi a 180 bisogna aggiungere 83 giorni. Una buona notizia...
Fotografi garanzie ANFM