'Sassari', Sassari · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faA ottobre abbiamo mandato i SAVE THE DATE e alcuni invitati già ci dissero che non potranno venire (chi perché aveva già fissato le ferie, chi per motivi lavorativi). A queste persone è meglio dare comunque la partecipazione oppure no? Da una parte...
1530 giorni faOvviamente metto che il nostro amore*
1532 giorni faCi troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
1532 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1532 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1534 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1535 giorni faSalve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato...
1539 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1539 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
1539 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1539 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
1544 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1554 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1558 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1563 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Fotografi garanzie ANFM