'Ancona', Ancona · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1747 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho creato un post
1747 giorni fa-10 😍😍😍 chi come me??
1747 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1747 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1747 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1747 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
1747 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
1748 giorni faEccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
1748 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
1748 giorni faChiedo aiuto a chi conosce questi ristoranti
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1750 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Ho partecipato al post di Virginia
1751 giorni fa
Ho creato un post
1752 giorni faCiao a tutte vi piace il mio trucco?
Fotografi garanzie ANFM