Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2222 giorni faRagazze ciao. Domandona! Con il mio fm abbiamo deciso di fare un menù a base di pesce. Ora...di alcuni invitati sappiamo che non lo mangiano e quindi comunicheremo, a chi si occupa del catering, di preparare un menù alternativo. Stessa cosa per...
Ho creato un post
2222 giorni faBuongiorno sposine. Avete pensato quale sia il momento ideale per consegnare le bomboniere agli invitati? Da me si usa a fine ricevimento. Unico inconveniente (secondo me) è che, se magari si è nel mezzo dei festeggiamenti e qualche invitato inizia...
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze, con quanti mesi di preavviso avete comunicato al vostro datore di lavoro la data del matrimonio? Come funziona il congedo matrimoniale?
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno sposine. Mi date un consiglio? A fine aprile avrò un matrimonio. Dalle mie parti il tempo è incerto. Come potrebbe essere una giornata fredda invernale, come un bella giornata soleggiata, tipica primaverile. Vorrei indossare un tutone...
Ho creato un post
2253 giorni faSposine non riesco a trovare una ciabatta sposa che mi piaccia 😭 sto veramente pensando di rimanere scalza. Quante come me? PS. Non mi piacciono quelle con il "pelo" o fronzoli vari
Ho creato un post
2256 giorni faAvete già scelto con quale canzone entrerete nella vostra location?
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto....help me! Ero una sposa ottobre 2020, causa Covid ho posticipato ad agosto 2021. Avevo già scelto i colori del matrimonio. Mi ero innamorata del bianco, rosa cipria e burgundy. Con il periodo autunnale ci stava...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm stiamo vedendo diverse cucine. Siamo arrivati alla conclusione che ci piacciono 2 modelli, ma indecisi tra una Lube e una Evo Cucine. I modelli che abbiamo scelto sono molto similari. Che esperienze avete con questi...
Ho creato un post
2287 giorni faHo bisogno del vostro aiuto!! Quando avevo scelto l'abito avevo deciso di far inserire delle maniche a 3/4 . Maniche che hanno lo stesso colore del mio incarnato e con qualche piccola applicazione che richiamano le stesse del vestito. Ad ottobre...
Ho creato un post
2290 giorni faCiao ragazze. Avete già scelto quali gioielli indossare per il grande giorno? Io non ho la più pallida idea. 😱 E poi, si possono indossare altri anelli? Ovviamente lasciando l'anulare della mano sinistra libero 😍
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte! 😊 Avete già deciso cosa regalare ai vostri testimoni? Al momento zero idee...help me!
Fotografi garanzie ANFM