Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 863 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1252 giorni faDitemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
1252 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1252 giorni faCiao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per cercare di semplificare la decisione con la logica! 💪 E...
1252 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1252 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1252 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1252 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
1252 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
1252 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
Ho partecipato al post di Jasmine
1252 giorni fa
1252 giorni faFuturi Sposi e Spose, toglietemi una curiosità: la domenica è un giorno che dedicate all'organizzazione?❤️ *** Fatemelo sapere con un commento!
Ho creato un post
1252 giorni faCiao sposine, c'è qualcuna di voi che si sposerà in provincia di Salerno? Se sì quale location avete scelto?
Ho partecipato al post di Milena
1252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1252 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1252 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha bloccato i piromusicali (napoli e dintorni)? Volevo sapere i prezzi e soprattutto chi fosse il migliore.
Fotografi garanzie ANFM