Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 900 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Miri
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
Ho partecipato al post di Ottavia
22 giorni fa
22 giorni faQuale preferite ?
Ho creato un post
28 giorni faSposine di Napoli dove farete le foto? Il mio locale sarà a Bacoli, consigliate anche la casina Vanvitelliana?
28 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
37 giorni fa
37 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
37 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
37 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
37 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
37 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
37 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Fotografi garanzie ANFM