Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 863 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Ciao a tutte, mi sposo il 14/09/28. Abbiamo girato 6 ville nella zona di Baia, Bacoli per poi innamorarci perdutamente di Villa Scalera e l’abbiamo confermata. Feedback?
Qualche sposina 2027 che ha scelto Villa Scalera?
Salve a tutte ragazze sono una sposa 2023 e sono alla ricerca del fotografo. Ne ho contattato più di uno ma hanno dei prezzi esorbitanti. Voi chi avete scelto? Quanto vi hanno chiesto?
Ciao ragazze sono una sposa 29 Giugno 2024 ho bisogno di un vostro consiglio riguardo la scelta del fotografo (Mi hanno detto che non è presto essendo già prenotate alcune spose) Chi sono per voi i...
CIAO SPOSINE DOMENICA ABBIAMO INIZIATO IL NOSTRO ''TOUR DI LOCATION'' E NONOSTANTE è STATA SOLO LA PRIMA IO MI SONO INNAMORATA DI VILLA SCALERA... IL MIO FIDANZATO PERò NON è CONVINTO, AMA LE COSE...
Sono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più...
Perché hai scelto ""?
Salve, qualcuna sa dirmi quali sono i prezzi menu a Villa scalera nel mese di settembre ? Vorrei aggiungere anche la confettata
Ciao a tutte ragazze! Andrò a visitare Villa Scalera e Villa Taurinus.. volevo avere da voi dei consigli su pro e contro di entrambe per arrivare lì già pronta! Ho letto già altre conversazioni ma mi...
Buongiorno, Sto cercando qualcuno che si è sposato di recente in Villa Scalera oppure che è stato ad un matrimonio là per scambiare giusto 2 parole e togliermi qualche dubbio sull'evento
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
Mi sposo nel 2022 ad agosto ma ancora non sono riuscita a trovare un ristorante che soddisfi le mie aspettative, avete consigli?
Buonasera sposine del 2025 già state iniziano ad immaginare e vedere qualcosa?
C’è qualche sposina 2022 (o 2023) del Savoy Beach Hotel di Paestum, vorrei chiedervi delle Info.
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Sposine 2024, a che punto dei preparativi siete? ❤️
Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che si sposerà in provincia di Salerno? Se sì quale location avete scelto?
Ragazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Perché hai scelto ""?
Ragazze la butto lì, c’è qualcuna che si trova nel periodo di inizi giugno 2024 in viaggio di nozze e ha come meta prescelta il Madagascar 😂
Ciao Community, con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in...
Madagascar, ecco e il mio sogno si sta' per avverare. Chi come noi quest' anno ha scelto come meta il Madagascar? Noi andremo per IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE. NON VEDO L' ORA ♥♥
Ciao sposine, qualcuna di voi ha festeggiato ultimamente al Mec Paestum? Se si,eravate con altri sposi? mi servirebbe qualche recensione in caso. vi leggo. Grazie mille a chi risponderà.
Ciao ragazze, alla fine abbiamo optato per Villa Andrea a Paestum, avete qualche recensione ? Qualche consiglio ?
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ragazze chi di voi ha scelto o sceglierà uno spettacolo piromusicale?? Che canzone avete scelto??
Ciao sposine, qualcuna di voi ha bloccato i piromusicali (napoli e dintorni)? Volevo sapere i prezzi e soprattutto chi fosse il migliore.
Qualcuno ha prenotato all’ariston Paestum? I prezzi come sono?
Ciao ragazzeee mi sposerò il 27/08/2023 all'Hotel Meridiana di Paestum, ci siete state??? Vi è piaciuto???
Ciao Community 🤩 Finalmente è arrivato il Black Friday, quel periodo speciale in cui il sito si riempie di sconti e promozioni! Dal 2 al 28 Novembre potrete concedervi di più, realizzando tutti i...
Fotografi garanzie ANFM