Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 863 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Ciao a tutte, mi sposo il 14/09/28. Abbiamo girato 6 ville nella zona di Baia, Bacoli per poi innamorarci perdutamente di Villa Scalera e l’abbiamo confermata. Feedback?
Qualche sposina 2027 che ha scelto Villa Scalera?
Salve a tutte ragazze sono una sposa 2023 e sono alla ricerca del fotografo. Ne ho contattato più di uno ma hanno dei prezzi esorbitanti. Voi chi avete scelto? Quanto vi hanno chiesto?
Ciao ragazze sono una sposa 29 Giugno 2024 ho bisogno di un vostro consiglio riguardo la scelta del fotografo (Mi hanno detto che non è presto essendo già prenotate alcune spose) Chi sono per voi i...
CIAO SPOSINE DOMENICA ABBIAMO INIZIATO IL NOSTRO ''TOUR DI LOCATION'' E NONOSTANTE è STATA SOLO LA PRIMA IO MI SONO INNAMORATA DI VILLA SCALERA... IL MIO FIDANZATO PERò NON è CONVINTO, AMA LE COSE...
Sono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più...
Perché hai scelto ""?
Salve, qualcuna sa dirmi quali sono i prezzi menu a Villa scalera nel mese di settembre ? Vorrei aggiungere anche la confettata
Ciao a tutte ragazze! Andrò a visitare Villa Scalera e Villa Taurinus.. volevo avere da voi dei consigli su pro e contro di entrambe per arrivare lì già pronta! Ho letto già altre conversazioni ma mi...
Buongiorno, Sto cercando qualcuno che si è sposato di recente in Villa Scalera oppure che è stato ad un matrimonio là per scambiare giusto 2 parole e togliermi qualche dubbio sull'evento
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
Mi sposo nel 2022 ad agosto ma ancora non sono riuscita a trovare un ristorante che soddisfi le mie aspettative, avete consigli?
Buonasera sposine del 2025 già state iniziano ad immaginare e vedere qualcosa?