Ciaoo, prenotato chiesa,location, fotografo,fioraio ,musica ristorante e musica chiesa 😊
Sposa Saggia
Aprile 2024
Milano
Fabii ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! - corso pre matrimoniale fatto. -data scelta. - location bloccata. - a breve anche fotografo.- tema matrimonio scelto.- libretto chiesa già pronto, devo aspettare per stamparli.
Visualizza messaggio citato
No! Quello che mi ha convinta a fissare l'appuntamento prova è stato poi l'abito che mi è piaciuto meno 😂 Il mio abito è un Madam Burcu, tu?
Pensavo fosse presto e invece casualmente l'ho già scelto ❤️ Volevo iniziare a girare verso settembre/ottobre 2023 dato che mi sposo a Giugno 2024, ma ho partecipato ad una consulenza Nicole nella mia città e mi hanno convinta a fissare un appuntamento e provare.. è fantastico, proprio come nei miei sogni 😍 è l'abito che sceglie! Andare prima o dopo è molto soggettivo
Ciaoo! locescion scelto, fotografo scelto, vestito scelto è bloccato il prezzo, e ha settembre 2023 partecipazioni e bomboniere! Almeno così quello che volevamo abbiamo scelto prima degli aumenti almeno così da gennaio non avremmo nessun problema, e possiamo dedicare alle ultime cose!
Per prendere appuntamento si, una volta che poi provi ti dicono che ci vogliono almeno 6/7 mesi per avere l’abito della tua taglia… avendo una fisicità particolare mi sto prendendo dei mesi anche per cercare 😅 così poi quando sarà l’ora saprò cosa prendere. Conta anche che sto organizzando a distanza mentre lavoro full time e studio, quindi non ho tantissimo tempo. Facendo anche solo un appuntamento a mese così riesco a farne una decina prima di essere “nei tempi” e dover decidere
Nella mia testa tutto pronto… vale? 😂 Abbiamo preso gli appuntamenti per location, fotografo e animazione e a gennaio dovremmo riuscire a confermarli , so già chi sarà la mua ma le devo confermare la data in base ai fornitori precedenti. Ho iniziato a girare per l’abito. Quindi mancherebbero solo i fiori, per cui penso aspetterò un attimo… insomma nella mia testa sono a buon punto, ma non abbiamo ancora niente per iscritto 🥲
Ero partita con l'andare verso aprile (un anno prima), poi mi hanno detto che i materiali ci mettono almeno 7 mesi ad arrivare quindi, essendomi mossa in anticipo, pensavo di iniziare a gennaio dopo le feste
Devo ancora sentire per i fiori, là parrucchiera, l’estetista, le fedi, stampare le partecipazioni e i segnaposto. Ho fissato solo la data in comune scelto la location il dj e l’abito… 😂🙈