Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposo Preciso
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho partecipato al post di Valentina
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Ho partecipato al post di Serena
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicolina
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2265 giorni fa
Ho creato un post
2265 giorni faBuongiorno ragazze la prossima settimana mi consegnano finalmente le partecipazioni, così comincerò a spedirle e consegnarle a amici e parenti. Ma voi fuori la busta che formalità state usando? Per esempio per una coppia di amici fidanzati? Che...
Ho partecipato al post di Elisa
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2265 giorni faChi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM