'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1816 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Vi presentiamo un abito firmato Eglantine Créations. ❣️ Il modello è Vanite, collezione 2021, Linea Eglantine Créations. ❣️ Contemporaneo e glamour, modello romantico e brillante. ❣️ Taglio principessa e...
1816 giorni faChe colore vi piacerebbe per l'abito di FM?
1816 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
1816 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
1816 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1816 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1816 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
1816 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
1816 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
1816 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1816 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1816 giorni faCommunity! Proseguiamo con la nostra rubrica "Due abiti al giorno" ❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti firmati Domenico Rossi! Due modelli, uno principessa e uno sirena, entrambi dalla Collezione 2021: A - Lavander B - Lilu Quale...
1816 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1816 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
1816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM