'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCome sarà il vostro tableau de mariage?
1819 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1819 giorni faCome sarà la vostra mise en place?
1819 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1824 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1825 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1827 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze avete lettooooo???
1829 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1834 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1836 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1836 giorni fa
1836 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
Fotografi garanzie ANFM