'Acireale', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni fa
Ho creato un post
1558 giorni faCiao Ragazze, devo acquistare le scarpe per l’abito da sposa e ho pensato che anche se sono abituata ai tacchi, vorrei comprarne un secondo paio, della stessa altezza ma con zeppa, in modo tale che siano più comode… così da cambiarle al ricevimento...
1558 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1558 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1558 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1558 giorni fa
1763 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1763 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al post di Alessia
2266 giorni fa
2275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2277 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno ragazze! Sono alla ricerca del letto matrimoniale con testiera alta stile capitonnè.. Tipo questo che vedete in foto.. non ho idea di dove trovarlo.. mi aiutate?!??
Fotografi garanzie ANFM