Oderzo, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1046 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1046 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
1048 giorni faCiao a tutt*, ci sposeremo il 10 maggio 2024 in una meravigliosa location immersa nel verde in provincia di Reggio Emilia e ho cominciato a contattare qualche fiorista per farmi un'idea del costo. La mia idea di partenza per il progetto è abbastanza...
1049 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1049 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1050 giorni faDomanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
1050 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
1050 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1050 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
1050 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1051 giorni faVi allego foto della corona
1052 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1052 giorni faCiao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete le vostre idee nei commenti♥️ ***Se cerchi idee e...
Fotografi garanzie ANFM