Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ludovica
1820 giorni faHo partecipato al post di Bambolina
1822 giorni faHo partecipato al post di Floriana
1822 giorni faHo partecipato al post di Monica
1832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte! Ieri finalmente siamo riusciti a firmare le carte per le pubblicazioni al comune di Roma. Siamo stati da soli in quanto tutti i familiari erano in un'altra regione, in Campania. Abbiamo fatto un giro di Roma e un po' di foto. Se non si...
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1845 giorni faCi piace conoscere i vostri pareri e per questo motivo sarete voi a dare dei consigli da esperte di nozze in questo test settimanale! Vi mettiamo a disposizione la foto di questa scollatura: voi quale tre le due acconciatura sposa consigliereste?...
1848 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1856 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1856 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1856 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1859 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Valentina
1861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM