Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4445 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4450 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze abbiamo appena confermato il nostro viaggio di nozze!!!! Staremo x 2 settimane nella splendida Marsa Alam, e cattureremo (fotograficamente s'intende!) le più belle specie marine della barriera corallina tra le più belle al mondo! siamo super...
Ho partecipato al post di Ingrid
4453 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze aiutatemi.... X la nostra meta del vdn siamo un po' in crisi... Il budget non è altissimo. Per il momento stiamo molto valutando nel mar rosso, villaggio a 5 stelle all inclusive. Mare stupendo, tra le più belle barriere coralline al mondo......
Ho partecipato al post di Deanna
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4462 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... Inizialmente volevo un'acconciatura al naturale e sciolta... Ora vorrei sfruttare le lunghezze lisciandoli un po' ma mantenendo le punte morbide senza usare la piastra... Consigli?
Ho partecipato al post di Giulia
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM