Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono incinta da 6 settimane e da ieri ho un po’ di nausea ma...
Ho partecipato al post di Debora
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shehani
2266 giorni fa
Ciao ragazze? Come state? Io questo mese ho iniziato prendere eletrozolo, è uguale a comid solo che al mio ginecologo di più. 4 giorni fa ho controllato e mi ha detto che ci sono due follicolo 18 e 13 mm. Poi oggi quando sono andata fare il...
Ho partecipato al post di Valentina
2269 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2269 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Anna
2271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2271 giorni fa
Ho creato un post
2272 giorni faBuongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è...
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze? Come state? Io questo mese ho iniziato prendere eletrozolo, è uguale a comid solo che al mio ginecologo di più. 4 giorni fa ho controllato e mi ha detto che ci sono due follicolo 18 e 13 mm. Poi oggi quando sono andata fare il...
Ho partecipato al post di Shehani
2288 giorni fa
Ho creato un post
2289 giorni faCiao ragazze è da un po’ che non scrivo qui. Allora volevo chiedere qualuna di voi ha usato letrozolo ? Mi raccontate se avete esperienza? Perché mio ginecologo mi ha dato letrozolo come aiuto e mi ha detto di perendete dal primo giorno di ciclo x 10...
Ho partecipato al post di Shehani
2349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM