'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze le bomboniere ne fate un numero preciso in base alle famiglie o qualcuna in meno visto che il preavviso di partecipazione te lo dicono un paio di settimane prima?? 😊
Ho partecipato al post di Enza
2384 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2384 giorni faVorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Nari
2390 giorni faHo creato un post
2390 giorni faCiao ragazze volevo sapere se bisogna fare obbligatoriamente i segnaposti o è possibile dare solo la disposizione dei tavoli al ristorante e fare organizzare loro per indirizzare gli ospiti al tavolo giusto ? ... spero di essermi spiegata bene 😅
Ho ottenuto una medaglia!
2390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nari
2399 giorni faHo creato un post
2399 giorni faCiao ragazze. Come colore avevo pensato di usare color corallo voi cosa ne pensate ?? Avete qualche idea con questa tonalità ??
Ho ottenuto una medaglia!
2400 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2400 giorni faCiao chi sposa a settembre ?? Già sapete la vostra meta ???
Fotografi garanzie ANFM