'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
37Buona sera ragazze Avrei dovuto sposarmi quest "anno dopo 9 anni di cui 7 di convivenza; tempo di sistemarmi con il lavoro ; programmiamo 2020.. Ora sono giù di morale perché aspettare il 2021 x la...
Buona sera sposine, Purtroppo faccio parte della schiera delle future spose che a due passi dal grande giorno ha visto sfumare il suo sogno. Mi sarei dovuta sposare il 31 maggio invece ho rimandato...
Che emozione vedere il due andare via e comparire l 1... Anche se l ansia di questo virus mi attanaglia... Per molti settembre è cosi lontano...ma la paura mi pervade comunque....
Ciao a tutte!!! Chi come me farà o ha già fatto rito civile con come celebrante un amico con delega? Come funziona dal punto di vista burocratico? o meglio... so che serve delega rilasciata dal comune...
Ciao a tutte ragazze, il mio futuro marito ha la passione per i supereroi, abbiamo fatto gli inviti con una nostra caricatura, lui vestito da iron man e io da wonder woman.. Ora per il nome dei tavoli...
Sposinee buongiorno.... Che idea avete sulla scelta del tema per il matrimonio? Io sono a corto di idee 😒
Ciao a tutte! non mi dilungo nel dire che stiamo sforando in ogni del budget!!!!!!!! poveri noi abbiamo già bloccato le prime 40 bomboniere che sicuro saranno certe poi quando avremo numero definitivo...
Ciao ragazze🙂 prossimamente andrò a scegliere le partecipazioni e le bomboniere e volevo farmi un idea sui prezzi . Voi quanto avete speso??
Ciao ragazze.... Sono in crisi per il pigiamino da indossare durante la preparazione 🙁 Ero molto entusiasta di aver preso quello che vedete in foto...l’idea era quello di indossarlo senza...
Ciao sposine ❤ Oggi vorrei porvi una domanda, si sà quando si organizza il matrimonio tante sono le paure, ansie e paranoie! Si cerca sempre di sbalordire tutti con piccoli dettagli che fanno la...
Ciao a tutte, secondo voi quale tipo di acconciatura starebbe bene con questo vestito? A me piacerebbe un semiraccolto come quello della foto, ma non sono sicura che si abbini bene all’abito...
Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per fine settembre per tre settimane, ho una proposta di un’agenzia per dieci giorni in NZ e 10 alle Cook per 8300€ in due, comprensivo di...
Save, vorrei un consiglio. Non ho ancora scelto un fotografo e non ne ho uno di fiducia al quale affidarmi. Sono poco pratica di foto, per questo volevo sapere se esistono dei parametri per scegliere...
Ciao, ho un dubbio! gli invitati cosa fanno dopo la celebrazione del matrimonio? Aspettano gli sposi che fanno le foto con il fotografo nella zona della celebrazione o si recano in location? Se si...
Ciao sposine qualcuna di voi sa il prezzo dei cantanti neo melodici??? A me piace soltanto Gianni Fiorellino . Qualcuna sa aiutarmi almeno per farmi un idea??
Mi sta prendendo un ansia e se poi il cibo non piace ,la location neppure ,quel giorno piove e se il vestito tanto atteso dopo L ultima prova la mattina del matrimonio fa difetto ???
Salve a tutte, Sono una sposa di giugno 2020 e sono nel mezzo dei preparativi! Al momento 0 ansia e poco stress.. mi distraggo con il lavoro.Ho la mania dello shopping online e quindi alcune...
Ciao . Sono un po’ in ansia per i tempi del giorno del matrimonio.. io faccio la cerimonia civile in ristorante alle 12.00 e alle 14.00 inizierà il pranzo quindi gli ospiti già saranno lì dall inizio...
Ragazzeee🥰 tra queste due sale... Quale vi piace di più? Quale vi colpisce ad impatto? ❣️
Qualcuno di voi che farà solo il rito civile, si sposerà in una location che non sia la sala del Municipio ?
Ciao ragazze le bomboniere ne fate un numero preciso in base alle famiglie o qualcuna in meno visto che il preavviso di partecipazione te lo dicono un paio di settimane prima?? 😊
Ragazzeee.... Cosa ne pensate? È la mia prima prova.. Le foto non rendono tanto😔😔 ma da vicino è molto meglio... a me piace! Asp voi... ☺️
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze volevo sapere se bisogna fare obbligatoriamente i segnaposti o è possibile dare solo la disposizione dei tavoli al ristorante e fare organizzare loro per indirizzare gli ospiti al tavolo...
Fotografi garanzie ANFM