'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2214 giorni faCiao ragazze stiamo vivendo tutte un brutto periodo, stiamo attraversando momenti di paura ansia e sconforto, i pensieri sono tanti e mi sento molto confusa. La mia data è il 14 settembre , ma anche se sono fiduciosa che tutto questo per allora sarà...
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze🙂 prossimamente andrò a scegliere le partecipazioni e le bomboniere e volevo farmi un idea sui prezzi . Voi quanto avete speso??
Ho creato un post
2264 giorni faCiao sposine qualcuna di voi sa il prezzo dei cantanti neo melodici??? A me piace soltanto Gianni Fiorellino . Qualcuna sa aiutarmi almeno per farmi un idea??
Ho creato un post
2265 giorni faCiao ragazze volevo un po’ di conforto .. solo io ho paura che il giorno del matrimonio piova a dirotto 😣 è in quei casi come comportarsi ?? Visto che una parte del matrimonio si svolge all aperto .... e poi con L abito??? 😟
Ho creato un post
2265 giorni faCiao . Sono un po’ in ansia per i tempi del giorno del matrimonio.. io faccio la cerimonia civile in ristorante alle 12.00 e alle 14.00 inizierà il pranzo quindi gli ospiti già saranno lì dall inizio della cerimonia.. secondo voi avrò il tempo per...
Ho creato un post
2382 giorni faCiao ragazze le bomboniere ne fate un numero preciso in base alle famiglie o qualcuna in meno visto che il preavviso di partecipazione te lo dicono un paio di settimane prima?? 😊
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze volevo sapere se bisogna fare obbligatoriamente i segnaposti o è possibile dare solo la disposizione dei tavoli al ristorante e fare organizzare loro per indirizzare gli ospiti al tavolo giusto ? ... spero di essermi spiegata bene 😅
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze. Come colore avevo pensato di usare color corallo voi cosa ne pensate ?? Avete qualche idea con questa tonalità ??
Ho creato un post
2398 giorni faCiao chi sposa a settembre ?? Già sapete la vostra meta ???
Fotografi garanzie ANFM