Vai ai contenuti principali
R
Rosi

Catania, Catania · Da Novembre 2012

sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo... Visualizza altro

sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo desideri con tutta te stessa e se ci si impegna sembra che le porte si spalanchino a te come per dire "te lo sei meritato " !! se mi trovo su questo sito è per condividere la mia esperienza dei preparativi con molte ragazze iscritte al sito e che come me stanno per realizzare il sogno d'amore della nostra vita !!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2013

4666giorni 4hh
R

Ho ottenuto una medaglia!

4796 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Ciao isabel, benvenuta, perchè non ti presenti qui ;) https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-siciliane-del-2013--t39687

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione