Catania, Catania · Da Novembre 2012
sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo... Visualizza altro
sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo desideri con tutta te stessa e se ci si impegna sembra che le porte si spalanchino a te come per dire "te lo sei meritato " !! se mi trovo su questo sito è per condividere la mia esperienza dei preparativi con molte ragazze iscritte al sito e che come me stanno per realizzare il sogno d'amore della nostra vita !!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4771 giorni faHo partecipato al post di Bl4ir
4791 giorni faHo partecipato al post di Matilde
4792 giorni faHo partecipato al post di Pimpa
4796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4796 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosi
4797 giorni faHo partecipato al post di Serena
4832 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4832 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4848 giorni faHo creato un post
4869 giorni faCiao ragazze anche voi avete scelto stesso mese e giorno sarei felice di conoscervi e scambiare con voi consigli spero sia reciproco ciao
Ho creato un post
4869 giorni fasalve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato una cucina domino come si è trovata , se avete avuto problemi oppure vi trovate molto bene !! il mio problema è che devo andare in casa in affitto ed ho deciso di non spendere molti soldi...
Ho partecipato al post di Rosi
4905 giorni faCiao isabel, benvenuta, perchè non ti presenti qui ;) https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-siciliane-del-2013--t39687
Ho creato un post
4909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM