Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4668 giorni faBuon giorno care, ho appena appreso che a Agosto avrò 1 mese forzato di ferie, e così volevo approfittarne per cominciare a fere un pochino di fai da me, partecipazioni e segnaposto, anche perchè lavorando fino alle 7 di sera non credo che poi ne...
Ho creato un post
4679 giorni faBuon giorno sposette belle, manca poco meno di un anno al grande giorno e vorrei iniziare a cercare un fotografo, ma non ho assolutamente idea di quanto possa costare e di che servizi devo chiedere per avere un buon risultato senza spendere troppo....
Ho creato un post
4688 giorni faBuona sera ragazze, oggi cercavo qua e la abiti non troppo voluminosi e mi sono imbattuta in questo splendido modello si chiama Clizia è talmente bello che volevo condividerlo con voi... che ne pensate? Io lo adoro ...
Ho creato un post
4696 giorni faBuon giorno care sposette, stavo facendo un giretto in internet alla ricerca di qualche abito e mi sono imbattuta in questo splendido modello... sono solo riuscita a capire che il marchio che lo produce è Marchesa Fall e che questo è un modello del...
Ho creato un post
4742 giorni faBuon giorno a tutte, premmeto che sia io che il mio compagno abbiamo immaginato le nostre nozze di sera, e proprio con l'ottica di farlo di sera abbiamo scelto la location per il 21 giugno 2014 , mentre avremmo scelto una data di maggio se avessimo...
Ho creato un post
4756 giorni faFacendo un giretto su internet ho trovato questa linea di bomboniere, non ho idea di che marca siano ma le trovo molto carine!
Ho creato un post
4756 giorni faBuon giorno a tutte/i spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! Ho difficoltà a trovare una chiesa che sposi anche di sabato pomeriggio... sapete se la Chiesa della Rotonda ad Albano celebra il sabato pomeriggio? Grazie
Ho creato un post
4758 giorni faBuona sera ragazze, guardando su internet mi sono imbattuta nella linea di bomboniere perfetta per me, Utile, Romantica e Margheritosa! Che ne pensate?
Ho creato un post
4788 giorni faBuon giorno future sposine, stò cercando un modello per le mie quattro damigelle ... sono tutte giovanissime hanno 18 , 16, 15 e 10 anni e vorrei trovare un modello che sia adatto sia alle tre più grandi che alla più piccola. Di corporatura sono...
Ho creato un post
4808 giorni faBuon giorno carissime, vi spiego il perchè di questa domanada. Lunedì ho accompagnato una mia amica a fare la prima prova del suo abito, è meravigliosa! Mentre era in camerino a rivestirsi l'occhio mi è andato su un abito bellissimo e dopo una grande...
Ho creato un post
4812 giorni faBuon giorno bellissime future sposine, vi devo ringraziare tutte... perchè mi avete fatto ricredere. Prima di iscrivermi alla comunity ero stra convinta che la solidarietà tra donne non esistesse e che fosse una prerogativa degli uomini... trovavo...
Ho creato un post
4826 giorni faMi sposo tra più di un anno , ma già mi dicono che non dovrei tagliare i capelli ma lasciarli allungare... ho un caschetto paro che ora essendosi allungato fino alle spalle fa stile maria maddalena (una cosa oscena) ma chiunque mi dice di non...
Ho creato un post
4826 giorni faOltre le 5 cose che dovremmo indossare... Lo sapevate che il bouquet...Secondo la tradizione il bouquet e l'ultimo omaggio dello sposo per la sposa come fidanzato. Lo sposo lo deve comprare e che lo faccia recapitare al mattino a casa della sposa; in...
Ho creato un post
4828 giorni fa
Ho creato un post
4828 giorni faBuona sera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando una location in zona castelli Romani o Roma sud, con ampio giardino stile casale ( un pò rustica ) io ho trovato solo soluzioni da 100€ in su ma vorrei trovare qualcosa di più economico...
Ho creato un post
4834 giorni faCi sono donne che per la loro classe, bellezza, raffinatezza, fascino, eleganza e stile sono diventate delle icone intramontabili, veri e propri modelli da cui prendere ispirazione...Io vorrei, ma non sarò di sicuro alla sua altezza, ispirarmi alla...
Fotografi garanzie ANFM