'Fasano', Brindisi · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1795 giorni fa
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1796 giorni fa
1796 giorni faTra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1796 giorni fa
1796 giorni faEcco la parte più importante del nostro test. 🌸 Com'è possibile prevenire il tumore del seno? Principalmente sono due le accortezze che bisogna avere: 1) Adottare uno stile di vita sano, vale a dire un'alimentazione sana ed equilibrata e praticare...
1796 giorni fa
1796 giorni faParliamo adesso dei fattori di rischio per lo sviluppo del tumore al seno . Tra questi ci sono: - Età: il rischio aumenta con l'età - Storia familiare di tumore del seno: il 5-7% dei casi di tumori al seno è ereditario - Gli ormoni determinano un...
1796 giorni fa
1796 giorni faVediamo subito quanto è diffusa questa malattia in Italia. Il tumore della mammella è il tumore più frequente in Italia ed è la prima causa di morte per neoplasia nelle donne. I dati dicono anche che la mortalità è in diminuzione: si è infatti...
1796 giorni fa
1796 giorni faCiao Community! ❤️ Lo sapevate che in tutto il mondo ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione delle donne riguardo la prevenzione del tumore al seno? Il colore scelto per questa campagna è il rosa, ed è per questo che nella foto profilo di...
Fotografi garanzie ANFM