Tra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁
Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri diversi e abbinare ogni libro a un invitato?
Intendo proprio scrivendo nella prima pagina o nel packaging della bomboniera "Ciao Tizio/a, abbiamo visto questo libro e ci sei venuto in mente!". Mi rendo conto che sarà un lavoro molto molto molto lungo e non facile(più di 100 invitati) ma, a parte, questo, secondo voi è un'idea che può piacere?Come lo realizzereste voi? Onestamente mi piace l'idea del vintage e degli oggetti con una storia quindi pensavo di trovare tutti libri usati(ma ovviamente ben tenuti e incartati con cura) e di abbinarci un bel segnalibro (non necessariamente di carta, magari in legno) con i nostri nomi e il giorno.I confetti come li aggiungereste a una bomboniera così?So che ci sono molte bomboniere senza confetti ma su questo punto sono tradizionalista😁Insomma, a parte i dettagli, da invitati vi piacerebbe come idea?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quante volte è normale farlo dopo il matrimonio e quali sono i fattori che...

Consigli per la vita di coppia
Come stupire una donna? Ecco i 40 complimenti per le donne...
C'è poco da fare, chiunque ama essere lusingato, no? Per questo abbiamo pensato...