Tra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁
Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri diversi e abbinare ogni libro a un invitato?
Intendo proprio scrivendo nella prima pagina o nel packaging della bomboniera "Ciao Tizio/a, abbiamo visto questo libro e ci sei venuto in mente!". Mi rendo conto che sarà un lavoro molto molto molto lungo e non facile(più di 100 invitati) ma, a parte, questo, secondo voi è un'idea che può piacere?Come lo realizzereste voi? Onestamente mi piace l'idea del vintage e degli oggetti con una storia quindi pensavo di trovare tutti libri usati(ma ovviamente ben tenuti e incartati con cura) e di abbinarci un bel segnalibro (non necessariamente di carta, magari in legno) con i nostri nomi e il giorno.I confetti come li aggiungereste a una bomboniera così?So che ci sono molte bomboniere senza confetti ma su questo punto sono tradizionalista😁Insomma, a parte i dettagli, da invitati vi piacerebbe come idea?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM