'Fasano', Brindisi · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1796 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito ci siamo sposati finalmente il 2 settembre, finalmente, dopo 2 rinvii, 11 anni insieme e una pupa di quasi 2 anni 🥰🥰🥰 È stato tutto stupendo, abbiamo avuto una bravissima wp che ci ha preparato un tableau de mariage...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutte novelle spose! Mi sono sposata il 2 settembre, quindi 3 settimane fa ...e ho una fortissima nostalgia.. guardo le foto e i video quasi ogni giorno, e piango o sorrido con le lacrime...boh è normale?? Chi si sente come me?
Ho creato un post
1867 giorni faPreferite il trucco con il rosa o il dorato?
Ho creato un post
1885 giorni faCiao sposine belle, a qualcuno mancano 40/30 giorni o su per giù?? Io oggi sono a meno 40 e sono troppo in ansia 😱😱😱 spero che vada tutto bene...aspetto il 2 settembre 🤞
Ho creato un post
1887 giorni faMi sposo il 2 settembre, e ultimamente sto accumulando un sacco di stress. Di solito sotto stress mi escono herpes labiale e ho paura che me ne esca uno proprio prima del matrimonio. Qualcuno di voi sa come prevenire? 🥺
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho creato un post
1913 giorni faHo bisogno di un consiglio sulla biancheria da indossare! Cosa devo mettere? Questo è il mio abito, calcolate che il bolerino lo tolgo dopo la chiesa e la sarta mi modificherà la scollatura facendola a cuore!! Inoltre devo nascondere una bella...
Ho creato un post
1913 giorni faQualcuno farà da sé i libretti messa? Come li fate? Usate qualche applicazione? E le letture? Ve le.propone il parroco? Ho bisogno di idee e consigli!
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte ragazze, io mi sposo il 2 settembre e ho già perso 5 kg in un mese seguita da un nutrizionista e facendo molta attività fisica. Ma nell'ultima settimana di agosto vorrei fare uno sforzo maggiore per sgonfiarmi parecchio pochi giorni...
Ho creato un sondaggio
1924 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutti! Sono residente a Fasano, e cerco scarpe sposa non eccessivamente costose. Mi posso spostare in paesi vicini come Monopoli, Locorotondo, Ostuni, Polignano. Non per forza in atelier, anche in negozi normali di scarpe dove si possono...
Ho creato un post
1934 giorni faCiao a tutte! Sono una sposa pugliese di settembre, precisamente il 2 settembre mi sposo...sto morendo dall'ansia...Mi spiego...quando sono stati approvati i matrimoni a partire dal 15 giugno ero più rilassata, ma adesso ho tanta paura che a agosto...
Ho creato un post
1980 giorni faCiao a tutte, mi sposo, dopo aver rimandato 2 volte (8 ottobre 2020-16 aprile 2021) il 2 settembre 2021, in Puglia! Secondo voi ce la farò? Siamo ancora in zona rossa 😭 non ho scelto ancora il parrucchiere 😭 non abbiamo idea di che fedi...
Ho creato un post
2029 giorni faSposine aiuto!! Per i fiori avrei dovuto scegliere in aggiunta al mio bouquet e come decorazioni, i fiori di ciliegio, ma ora non mi sposerò più aprile, bensì a settembre. Volevo fare il tema anime e Giappone, e ora non so più che idee dare alla mia...
Ho creato un post
2039 giorni faSposine appassionate di manga e Giappone per favore dovete aiutarmi!! Sono alla ricerca di un cake topper da mettere sulla torta nunziale in stile Sailor Moon (Usagi-Tuxedo Kamen) o stile One Piece (Rufy-Hancock). Ho provato su Amazon o Aliexpress ma...
Fotografi garanzie ANFM