Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Quante spose di settembre in ansia?

Maria, il 4 Giugno 2021 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte! Sono una sposa pugliese di settembre, precisamente il 2 settembre mi sposo...sto morendo dall'ansia...Mi spiego...quando sono stati approvati i matrimoni a partire dal 15 giugno ero più rilassata, ma adesso ho tanta paura che a agosto risalgano i contagi e che tutto si ripeta 😭 quante come me in ansia? Devo affrontare 3 lunghi mesi ancora, che sembrano non passare, l'ansia mi divora e non so con chi parlare perché il mio fidanzato mi dice di stare tranquilla che tutto andrà bene, ma io non riesco a stare tranquilla 😭😭😭

26 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Giugno 2021 alle 23:46
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo... non farti prendere dal panico! I vaccinati e gli immunizzati cominciano ad essere davvero tanti, e più passa il tempo più la situazione migliorerà! Già noi spose di ansia ne abbiamo troppa...
    Noi 27 agosto! Io sono (praticamente solo per il discorso contagi perché per il resto 😱😱) suuuuper positiva!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei ben vedere se dopo tutti questi vaccini ci sarà un aumento dei casi. Secondo me puoi viverti questi giorni con serenità 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io mi sono sposata lo scorso anno il 5 settembre ed effettivamente i contagi avevano iniziato a risalire.. ma quest'anno sarà diverso, ci sono i vaccini e a settembre ormai gran parte della popolazione avrà il green pass. Cerca di vivere questo ultimo periodo più serena possibile, io purtroppo l'anno scorso ho avuto l'ansia ogni giorno, l'ultima settimana ancora peggio. Se puoi viviti bene i preparativi 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa il 27 agosto! sono felice e tranquilla e mi sto godendo ogni singolo momento di questa preparazione.. io ti auguro di trovare un po' di serenità e di viverti appieno questi istanti di trepidazione unici nella nostra vita! Purtroppo il futuro non lo possiamo prevedere e quel che sarà sarà.. di certo le cose non cambiano certo se ci agitiamo..

secondo me poi ad agosto/settembre la situazione sarà ancora migliore di questa, ora hanno aperto i vaccini a tutti e quindi saremo sempre più protetti. Vedrai che andrà tutto bene, ti mando un grande abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 18 e anche io sto in ansia...ho già spostato di un anno e non ce la farei psicologicamente a rinviarlo di nuovo...la cisa ke mette più in ansia è kw la cerimonia sarà in Veneto evil ricevimento in provincia di Bolzano ke essendo autonoma fa regole tutte sue...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta ansia e insonnia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla ..
    Perché l'anno scorso sono andata ad un matrimonio il 15 sett è stato bellissimo..non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io come te sono una sposa pugliese di settembre precisamente del 6 settembre 😍😍 ti posso dire che anch’io ho avuto l ansia x tutto il mese di maggio in quanto nel momento in cui la Puglia è passata in zona gialla, il mio fm ha avuto il covid x un mese e io da sola ho dovuto organizzare tutte le cose x la casa ma soprattutto i preparativi x il matrimonio xke eravamo molto indietro!!! Detto ciò,l ansia continuo ad averla ma solo xke non vedo l ora che arrivi il giorno del matrimonio ❤️ Il 7 giugno mi prenoterò x fare il vaccino, la maggior parte dei nostri invitati sono tutti già vaccinati con la seconda dose...per cui non ci resta che cercare di mantenere la calma e aspettare il grande giorno!! Ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qua a settembre molti saranno vaccinati non penso potranno vietare un matrimonio tra vaccinati e invitati vaccinati.Mi sto vaccinando io che ho un sacco di allergie ed ho paura
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 16 settembre e adesso sono tranquilla. Ho solo la classica ansia di non arrivare a fare tutto. Ma per la questione covid sono tranquilla. Al momento non ci penso e poi la mia sala mi ha rassicurato davvero tanto. Finalmente ieri abbiamo anche prenotato la nostra prima dose del vaccino e da qui al giorno delle nozze almeno l 80% degli invitati saranno vaccinati. Forza non farti prendere dal panico e ansia. Sara un matrimonio normalissimo e anche pieno di emozioni 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che per quella data puoi stare tranquilla! Se anche dovessero risalire i contagi si parla di ottobre al massimo...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo il giorno dopo di te.
    Sinceramente ho avuto ansia a mille per mesi, ora la situazione covid è migliorata notevolmente e le restrizioni non sono così terribili.Quindi per risponderti ansia da covid no.Ansia da "oddio sono indietro" a manetta 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla, ci saranno sempre più vaccini e andrà sempre meglio!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cerco di non pensarci, di fare altro
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego, non fare come molti "iettatori". Goditi la vita serenamente, senza dover sempre pensare al peggio 😬 Non esiste solo il covid come "cosa peggiore nella vita". Vuoi un altro esempio? Ne avrei davvero molti altri da farti, ma temo che poi ti raddoppierei l'ansia 😆 nella vita è pieno d'imprevisti, fronteggiarli fa la differenza, non di certo subirli 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa io prima dovevo sposarmi l'8 ottobre, poi ho dovuto rimandare al 16 aprile e poi ancora ho rimandato al 2 settembre... non voglio più rimandare 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di tranquillizzarmi ma non so come farlo 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che possa essere una giornata normale e bella 😭🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché temo un' altra ondata 😭😭😭😭 ho tanta paura...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma ansia perché? 😬
    Cerca di rilassarti e di stare tranquilla, pensa a goderti questi ultimi mesi di preparativi. Io mi sposo il 19 settembre e sono super rilassata e fiduciosa da sempre.. e i preparativi sono iniziati dopo la Prima ondata, quindi.. sii più fiduciosa 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia migliore amica si sposa il 4 settembre. Lei e il fidanzato fanno come se nulla fosse. Io che sarò la testimone mi farò il tampone se serve ma non è un dramma. Io spero per lei che si possa trascorrere una giornata il più normale possibile

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tra i nostri invitati ci sono persone che non vogliono vaccinarsi purtroppo, a quelli non vaccinati dirò che, a prescindere dal greenpass richiesto o meno, mi sentirei più serena se facessero un tampone. Fortunatamente saranno in pochi!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già vaccinata, come anche il mio compagno e quasi tutti i nostri invitati...però alcuni non vogliono vaccinarsi
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Noi ci sposiamo il 22 agosto, e entrambi siamo riusciti a prenotare la prima dose di vaccino.. Sono fiduciosa che a settembre la situazione sarà sotto controllo! Non è facile, ma cerca di rimanere oggettiva nelle valutazioni. Noi dovevamo sposarci il 13 giugno ma visto l'andamento dei contagi ad aprile abbiamo posticipato ad agosto perchè a Settemrbe la location non era disponibile, ma se fosse stato per me sarei andata a Settembre perchè ci saranno sempre più persone vaccinate!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 19 settembre.... Mio marito è tranquillissimo come il tuo , io sono un po' in ansia ma cerco di stare tranquilla e pensarci poco... Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooooooo nient ansie per quello!! Considera che io mi sono sposata lo scorso anno il 20 settembre!! Quest'anno abbiamo in più i vaccini! Stai serena

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione