Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4873 giorni fa
Ho creato un post
4873 giorni faIeri io e il mio ragazzo abbiamo trovato le fedi sono della stroili oro e sono venute 299 l una quindi 598 totali e a seguito di una promozione in corso ci hanno fatto il 15 % di sconto quindi sono venute 508 praticamente abbiamo speso pochissimo e...
Ho creato un post
4877 giorni faCorpetto semi trasparente ( non volgare ) con una striscia di brillantini e ampio sotto con mordibe riprese ... è cosi che sara il mio vestito semplice nel complesso e fine ... stile pnina tornei cosa ne pensate? appena indossato l ho sentito mio èd...
Ho creato un post
4877 giorni faPer cosa si litiga ? tutti dicono che con la convivenza tutto cambia raccontate le vostre esperienze grazie
Ho creato un post
4877 giorni faVe le regalano? quanto prima farle?
Ho creato un post
4892 giorni fa
Ho creato un post
4906 giorni faSpose , future sposine e neo sposine ... AUGURI !!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4918 giorni faSono troppo contenta ... eccolo l anello di fidanzamento
Ho creato un post
4918 giorni faIo in agenzia per la luna di miele e una piu piccola da Saturn per gli amici e parenti meno stretti voi?
Ho creato un post
4919 giorni faPer fermare il viaggio di nozze mi hanno chiesto la copia delle pubblicazioni ma quando parto ( cioe il giorno dopo del matrimonio ) il TO richiede il certificato di matrimonio ... ma quando viene rilasciato ? subito dopo il matrimonio ? o basta...
Ho creato un post
4919 giorni faIo ho appena fatto le pubblicazioni in chiesa e ora devo prendere appuntamento per farle al comune e voi?
Ho creato un post
4920 giorni faQuali sono ? cosa vi hanno chiesto ? quanto dura ?
Ho creato un post
4920 giorni faIo sposo a maggio avevo pensato inizi febbraio ... che dite ? è presto ?
Ho creato un post
4921 giorni faVi piace ?????????????
Ho creato un post
4922 giorni fa
Ho creato un post
4923 giorni faIl mio è tutto di pesce ... sono ancora indecisa mi piace tutto
Fotografi garanzie ANFM