Vai ai contenuti principali
T
Tanja

Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4691giorni 18hh

Tanja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4804 giorni fa

ciao Deborah!! cm vanno i preparativi? anche noi abbiamo deciso oper il tour della Cina, tra domani e lunedì prenoteremo il volo :) noi faremo: PECHINO, SHANGHAI (e una città sull'acqua ci hanno consigliato zhouzhuang) GUILIN, ISOLA DI HAINAN E HONG KONG... tu m dicevi se non sbaglio che avresti fatto qualche giorno di mare vicino ad Hong Kong, diciamo che anche a noi nn dispiacerebbe xchè faremmo un volo interno in meno!! ma nn riesco a reperire info sufficienti, nn capisco se ne vale la pena e se merita oppure meglio optare direttamente x Hainan se si vuole un bel mare! tu magari hai qualche info in +! voi che itinerario farete? ciaoo

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

VERO!!!!! Sia per l'agriturismo che per la Cina! Voi che itinerario farete? Agenzia o fai date? Magari possiamo scambiarci un po' di consigli. Noi abbiamo il volo prenotato!!!! Torino-pechino 9 ott con rientro 29 ott shanghai-torino.... Noi abbiamo deciso per lo stile shabby chic, che fa tanto tanto ricercato e invece è un ottimo modo per riciclare addobbi e oggetti ;-)..... e si intona perfettamente con l'agriturismo in cui abbiamo scelto di pranzare! Vogliamo una festa allegra e rilassata......

T

Ho ottenuto una medaglia!

4835 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione