Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4688 giorni fa
Ciao Ragazze vi posto due foto della mia prova trucco....vi dico subito che non sono stata soddisfatta, secondo me le labbra sono troppo accentuate e anche le sopracciglia...quindi sono sicura che il trucco non va...mi potete dare dei consigli su...
4691 giorni fa
Ciao Ragazze care e Aldo...vi espongo un problema che mi si è posto stamattina. Vi ricordate il mio topic (questo qui https://www.matrimonio.com/forum/ecco-la-nostra-caricatura-per-il-tableau-e-il-vostro-tableau-come-sara--t60259 ) dove vi raccontavo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4698 giorni fa
Aiutooo ho paura sono agitataaa .... Confortatemi voiii.. Sono sola perchè lavorano tutti!! Paura paura paura NEWS: il tatuaggio l'ho fatto.è stato parecchio doloroso! ma ne è valsa la pena
Ho caricato una foto nel post di Serena
4704 giorni fa
Ciao ragazze!!!!! mancano più di 2 settimane al matrimonio e sono alla ricerca disperata di un caricaturista che mi aiuti nell'allestimento del tableau. Mi chiedevo se qualcuno abbia avuto la stessa idea e saprebbe dirmi chi contattare!!! GRAZIE E...
4708 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo!! Tra poco andrò finalmente a fare la mia prima prova trucco!! Sono emozionata!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento e dei vostri utilissimi consigli! Volevo proporre alla truccatrice questo trucco qui cosa ne dite?? Avete dei...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4716 giorni fa
Ragazze oggi vi chiedo la foto della vostra acconciatura, io mi sono accorta che puoi fare tutte le prove che vuoi ma quella del matrimonio sarà totalmente diversa, sicuramente più precisa e ben lavorata almeno per me è stato così...vi mostro la mie...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4724 giorni fa
4734 giorni fa
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo avrò un semi raccolto come acconciatura.... questi...
4735 giorni fa
Ciao ragazze, nei prossimi gg dovrò andare dalla mia estetista x la prima prova trucco così intanto sono andata a cercarmi qualche immagine... cosa ne dite??ho gli occhi verdi..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4735 giorni fa
sera a tt le spose ke consiglio mi potete dare in riguardo alla tonalità di trucco x una carnaggione chiara come il latte?? cioè la mia
4748 giorni fa
Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4752 giorni fa
Le torte che vanno di moda adesso con la pasta di zucchero sono molto molto carine ma a mio parere troppo pesanti e stucchevoli, io ho un paio di amiche che le fanno e che si sono proposte, una ha addirittura un negozio, ma secondo voi non è meglio...
4760 giorni fa
Ciao Ragazze...questa è la mia domanda: come arriverete davanti alla chiesa il giorno delle nozze? Ad esempio io sono ancora indecisa, non voglio assolutamente affittare un auto anche perché hanno dei prezzi proibitivi e a parer mio sono soldi...
Fotografi garanzie ANFM