Vallio Terme, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angelo
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1817 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1817 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
1817 giorni faE fra questi quale preferite?
Ho partecipato al post di Vanessa
1818 giorni faHo creato un post
1818 giorni faCiao ragazze! Abbiamo deciso di spostare la nostra data da fine Giugno all' 11 Settembre 2021. Secondo voi organizzare la cena all'esterno, è rischioso, potrebbe far freddo??? Il ricevimento si svolgerà a Lonato del Garda in prov. di Brescia....
Ho partecipato al post di Simona
1818 giorni faHo partecipato al post di Marialucia
1822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM