'Martina Franca', Taranto · Da Ottobre 2019
Ciao, sono Donatella! Il mio fm si chiama GIuseppe e.... finalmente dopo 12 anni di fidanzamento .... CI SPOSIAMO!
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1855 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1856 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera 🌷 e festeggiamo insieme la Giornata Internazionale della Felicità 😊! Condivido con voi queste due immagini legate ai due eventi e vi chiedo: quale vi piace di più e vi sentite più identificati? A B Che siano entrambe...
1857 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
1858 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1858 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1859 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1861 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1863 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1863 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1863 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1867 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1870 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1878 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
Fotografi garanzie ANFM