Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Alessandra
1819 giorni fa
1821 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1823 giorni fa
1823 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1832 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Cri
1838 giorni fa
Ho partecipato al post di Shari
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1839 giorni fa
1840 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Pink
1841 giorni fa
1841 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Helga
1842 giorni fa
1852 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Sabrina
1856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM