Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1874 giorni faDopo aver fatto tutti gli esami, manca solo qst valore. Voi lo avete fatto tutte?
Ho creato un post
1878 giorni faRagazze ad una settimana dall attesa del ciclo ho una sonnolenza pazzesca, nonostante mi riposo. Chi di voi prima del ciclo capita? E la prima volta che mi succede
Ho creato un post
1898 giorni faCe qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?
Ho creato un post
1900 giorni faQuali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?
Ho creato un post
1901 giorni faUn test negativo un paio di.giorni prima del ciclo è attendibile?
Ho creato un post
1998 giorni faRagazze ci siete? Come state? Come va la vita matrimoniale?
Ho creato un post
2001 giorni faCiao, chi mi può gentilmente spiegare come funziona il test dell ovulazione? Funziona?
Ho creato un post
2002 giorni faCiao Ragazze forse in questo momento le parole non bastano, ma vi parla una che ci è passata, che ha vissuto le vostre ansie e le vostre stesse paure di vedersi sfumare un sogno. Invece nonostante tutto abbiamo realizzato il nostro sogno perché l...
Ho creato un post
2005 giorni faAnche se mi sono sposata mi fa piacere entrare ogni tanto per sapere come state. Vi abbraccio forte.
Ho creato un post
2005 giorni faRagazze a pochi giorni matrimonio la fede mostra già qualche graffio...ma e normale? Raccontatemi di voi
Ho creato un post
2018 giorni faPer quanto possa aver complicato la vita di ognuna di noi e ci abbia messe a dura prova, questo 2020, mi ha fatto il regalo più bello. Addio covid, abbiamo festeggiato alla grande. Grazie a voi che mi avete sopportata in questo lungo periodo di...
Ho creato un post
2019 giorni faRagazze vi saluto con questo messaggio. Vado a riposare, che domani la giornata sarà lunga. W le spose 2020 , degli anni precedenti e degli anni a venire💕❤💖💗 buonanotte ragazze e che tutto vada bene domani. 10/10/2020 è arrivato, la mia prima...
Ho creato un post
2019 giorni faForte finora, crollata alla fine. Mi viene da piangere, domani mi sposo. Non sono triste per il matrimonio, ma per il cambiamento di vita che mi attende.
Ho creato un post
2019 giorni faE solo questione di ore e tutto comincia. Il contatore segna poche ore ormai. Domani a quest ora saremo nel ristorante a festeggiare😘💕❤💖💗
Ho creato un post
2020 giorni faRagazze il contatore segna -1. Incredibile. Nonostante tutte le avversità, covid , decreti, lockdown, la prima data è ancora in piedi. Io che volevo rinviare tutto , che mi ero scoraggiata, che fino alla settimana scorsa mi sentivo minacciata dalla...
Ho creato un post
2022 giorni faA -3 giorni tra paure e ansie stasera ho letto che il dpcm che mi ha rattristato in questi giorni è stato rinviato di una settimana. Come state voi ragazze??? A me viene da piangere in questi ultimi giorni 😢 eppure sono felice di sposare il mio amore...
Fotografi garanzie ANFM