Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
1773 giorni fa???????????
1773 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
1773 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1773 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno spose come state?? Io sono di nuovo in confusione con i documenti ed ho bisogno di voi. Allora ho fatto la promessa al comune e la signora mi ha detto di tornare tra una settimana e mezza per ritirare il foglio (non so quale), ho fatto la...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemie
1774 giorni fa
1774 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Ho partecipato al post di Lisa
1774 giorni fa
1774 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1774 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1774 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho partecipato al post di Luisa
1774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM