Caserta, Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2053 giorni faA quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2064 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
2064 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Mery🌻
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2083 giorni fa
2083 giorni faBuongiorno amiche della community! Durante la preparazione del matrimonio tutte noi diventiamo un po' "matte", chi più chi meno. Le mie amiche mi prendono in giro dicendo che detto legge dandomi della "bride boss". Mi è venuto in mente allora di fare...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2091 giorni fa
Ho creato un post
2092 giorni faCiao ragazze! Avete confermato ristorante e chiesa??
Ho partecipato al post di Cristina
2097 giorni fa
Ho creato un post
2121 giorni faCiao sposine, sono ancora in cerca della mia location, qualcuna ha visitato torre bassano eventi e dimora di gea sa che prezzi fa?? Se qualcuna è andata a visitarle e mi può dare qualche info in più ve ne sarai grata
Fotografi garanzie ANFM