'Catania', Catania · Da Novembre 2019
Ridere ci ha resi invincibili... non come coloro che vincono sempre ma come colori che non si arrendono.
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
2236 giorni fa
1• Bomboniera profumatore cuore rdm linea romantica 2• bomboniera profumatore carrozza della honeymoon.
Ho caricato una foto nel post di Michela
2236 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2239 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa! Sono felicissima! Cosa ne pensate?? Se volete fatemi vedere anche le vostre 🤩💕
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2239 giorni fa
Ragazze che bomboniera avete scelto? Io ho fatto tema cuore quindi ho fatto tutto a base di cuore ora vi mostro la mia bomboniera
Ho caricato una foto nel post di Laura
2241 giorni fa
salve... forse ho fatto la cavolata di prendere delle scarpe chiuse un decollete semplice in estate... ma non amoi piedi da vedere su un vestito da sposa ( opionione personale) adesso la domande è essendo estate non suderà il piede senza collant???...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2241 giorni fa
Ciao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2244 giorni fa
Partecipazioni finalmente arrivate!! Vi piacciono?? Mi fate vedere le vostre? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2244 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
2244 giorni fa
2244 giorni fa
Cosa ne pensate di qst abbinamento di colore.... 1 o 2?? Di qst torta Dusty blue O serenity ?? In qst location Con questa bomboniera a carrozza Come tema l’amore è.... passione/felicità/ecc ecc Matrimonio a luglio di mattina! Meglio qst tonalità di...
2249 giorni fa
2249 giorni fa
2260 giorni fa
2266 giorni fa
2266 giorni fa
(La carrozza grande) Quale mi consigliate??? Qst sono le partecipazioni in tessuto glitterato bianco! Ke ne dite??
Fotografi garanzie ANFM