Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013

Sono dolce e romantica, ma anche esigente e testarda.... Sicuramente generosa e paziente....

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

4602giorni 0hh : 20min

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Oddio Mena già sto a meno 92.... Pauraaaaa....Piuttosto siamo andati molto avanti nei preparativi... però sabato dovrò dedicarmi alle scarpe..... cosa per me non facile.....

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4694 giorni fa

Anna allora a che stai a -93?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4708 giorni fa

ciao anna grazie per l'amicizia:)

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

4722 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

4728 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4732 giorni fa

Ciao Anna!! Come stanno andando i preparativi?? Baci, facci sapere. Ci sposiamo lo stesso giorno e ci possiamo dare una mano. Baci

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4750 giorni fa

Ragazze vi dico che per il momento io ho confermato solo la villa per il ricevimento.... oddio sto proprio indietro.... Sono indecisa tra due fotografi.... ma qui ci legge qualcuno altro secondo voi o posso aprirmi?

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4756 giorni fa

Ciao Anna!! E' un piacere averti tra i miei amici! :) Sabato voliamo a - 5 mesi! Che emozione!! Il tempo sta volando e l'ansia mista emozione aumenta sempre di più..Come vanno i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione