Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
Sono dolce e romantica, ma anche esigente e testarda.... Sicuramente generosa e paziente....
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Stellastellina
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4693 giorni faOddio Mena già sto a meno 92.... Pauraaaaa....Piuttosto siamo andati molto avanti nei preparativi... però sabato dovrò dedicarmi alle scarpe..... cosa per me non facile.....
Ho creato un post
4694 giorni faIn questi giorni mi capita spesso di pensare a chi sarà ad accompagnarmi all'altare...... Il mio papà non c'è più qui su questa terra... Secondo voi chi può sostituirlo?
Ho partecipato al post di Babi
4708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4722 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Anna
4727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4728 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4728 giorni faCiao a tutte, sto organizzando il sito del mio matrimonio, ma non riesco a cambiare la formattazione del testo... si può modificare il tipo di carattere?l'interlinea? il colore etc? Inoltre si può vedere gli altri siti come sono stati organizzati?...
Ciao Anna!! Come stanno andando i preparativi?? Baci, facci sapere. Ci sposiamo lo stesso giorno e ci possiamo dare una mano. Baci
Ragazze vi dico che per il momento io ho confermato solo la villa per il ricevimento.... oddio sto proprio indietro.... Sono indecisa tra due fotografi.... ma qui ci legge qualcuno altro secondo voi o posso aprirmi?
Fotografi garanzie ANFM