Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
Sono dolce e romantica, ma anche esigente e testarda.... Sicuramente generosa e paziente....
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao sposine! Ho un piccolo problema . Sono una molto sensibile quindi mi commuovo facilmente e basta una lacrima e divento rossa sul viso .... Ma come faccio a non piangere questo giorno!!!! solo al...
Ragazze che musica avete scelto per la festa del giorno piu' bello della vostra vita?? Potete darmi qualche consiglio??) grazie)
Dolcissime sposine, dopo avervi proposto il topic '' le canzoni d'amore italiane più belle di sempre '' , oggi vi chiedo di elencarmi le vostre canzoni d'amore straniere (più belle di sempre)....
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Non ci posso credere, una mia amica mi ha detto che ha comprato l'abito per il mio matrimonio e che è di colore panna....... Come faccio a dirle che è di cattivo gusto?!?!?!?
Ciao a tutti/e voi! Sarebbe bello conoscerci e scambiarci delle idee, emozioni ecc. per il nostro giorno dato che sarà lo stesso giorno! Un bacio a tutti voi, sono disponibile x qualsiasi cosa!
Ehiii forumineeee buondì...stanotte ho pensato a come sarà tra giusto un mese a qst'ora...la casa in fribillazione, fiori che arrivano, parenti ed amici che arrivano bhè un bel nodo alla gola ...
Eccolo! Appena preso ... Ero indecisa tra due mutandine .. Ma ho scelto quelle con il brillantino.. Stanno meglio e sono più sensualii.. vi piace ?
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...
Care amiche, ho capito che il matrimonio, e parlo dell'evento e dei preparativi, ti fa aprire gli occhi su tante situazioni. Non so chi di voi ricorda il mio topic prima delle nozze riguardo un'amica...
Ciao a tutti. Un sondaggio: vi sposate prima al comune oppure fate tutto in chiesa con le trascrizioni del parroco?
Il nome dei tavoli è sicuramente l'ambito in cui si può sviluppare meglio il tema del matrimonio, anzi in molti matrimoni è l'unica cosa che ricorda il tema. Però non sempre è facile, una volta...
Ecco qualche idea per il tavolo degli sposi!
Ciao ragazze, mi sono informata un pò sulle wedding bag e devo dire che l'idea secondo me è carina e proprio simpatica! voi cosa ne pensate? sono inutili? o sarebbero apprezzate?? chi le ha fatte o le...
CHI SI SPOSA IL 6 SETTEMBRE A ROMA???? Come state con i preparativi?? cosa vi manca???
Ciao sposineeeee! apro questo topic per conoscere la vostra opinione sul vedersi il giorno prima delle nozze! chi è contrario e perchè?
Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...
Ciao ragazze...ispirati da una foto di gaia in cui c'era un albero-tableu de mariage ...abbiamo deciso di seguire l'idea...modificandola un po'!!! infatti in quella foto l'albero era tagliato,...
...........................................................................................................................................................................................................
Ragazze ho modificato un pochetto i biglietti di ringraziamento. . Meglio entrambi i fogli (cartoncino e foglio) zegrinati o cartoncino zegrinato e foglio normale? E meglii la prima o seconda scritta?...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Ciao ragazze..scusate la lunga assenza..qualcuno mi ha cercato..chiedendo novita.. Beh ne ho una grande enorme...UNA BOMBAAAA. circa un mese fa abbiamo disdetto tutto..purtroppo non è andato secondo i...
Prima d'amarti,amore, nulla era mio: vacillai per le strade e per le cose: Nulla contava ne aveva nome: Il mondo era dell'aria che attendeva
...........................................................................................................................................................................................................
Buongiorno mie care,oggi sono arrivata alla cifra unica -9, spuntano sempre cosine da fare,anche quando pensi ahhh posso rilassarmi, no non è così! I testimoni hanno ritirato le fedi( io ancora non le...
Tra poco più di una settimana, matrimonio e poi via subito in direzione Stati Uniti, per tre settimane! Avremo due trolley, uno a testa, più il bagaglio a mano, tour degli Stati Uniti senza macchina,...
Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
Un'invitata indossasse un abito in taffetà bianco con tanto di bustino e strass!!vi faccio questa domanda perche a settembre sono stata ad un matrimonio in cui un'amica della sposa si è vestita in...
Fotografi garanzie ANFM